È finita 2-0 la sfida tra SassuoloFrosinone, valida per il primo turno della Primavera Tim Cup. Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.

PRIMAVERA TIM CUP, SASSUOLO-FROSINONE: LA PARTITA

La partita si sblocca solamente ai tempi supplementari: al 95′ Kolaj entra in area, si sposta la palla sul destro e con un tiro a giro nell’angolo alto trafigge Marcianò alla sua sinistra. Dopo 10 minuti arriva il raddoppio dei padroni di casa grazie a Ferraresi che – sugli sviluppi della parata del portiere ciociaro – da due passi dalla porta insacca la palla in rete. Termina così il match, con il Sassuolo che batte 2-0 il Frosinone.

PRIMAVERA TIM CUP, SASSUOLO-FROSINONE: IL TABELLINO

Marcatori: 95′ Kolaj (S), 104′ Ferraresi (S).

Sassuolo: Turati, Castelluzzo, Fiorini, Artioli, Dembacaj, Ferraresi, Petronelli (57′ Raspadori), Solla (70′ Ghion), Mattioli (100′ Montanari), Pellegrini (57′ Bartoli), Giordano (70′ Kolaj). A disp.: Campani, Agnelli, Merli, Bellucci, Pilati, Viero, Bartoli, Ghion,Romeo, Raspadori, Montanari, Kolaj. All. Morrone.

Frosinone: Marcianò, Ghazzoini (96′ Venturini), Cerroni, Verde, Angeli, Esposito, Natalucci (70′ De Florio), Obelac (60′ D’Angeli), Alfonsetti (70′ Simonelli), Errico, Veneruso (82′ Mancini). A disp.: Falzano, Capodanno, De Florio, Venturini, D’Angeli, Mancini, Simonelli. All. D’Antoni.

Ammoniti: Castelluzzo (S), Raspadori (S), Verde (F), Errico (F).