È finita 2-1 la sfida tra Fiorentina e SPAL, valida per il terzo posto del Torneo di Vignola, giunto quest’anno alla 50esima edizione. La partita è risultata molto equilibrata, con le due compagini che non sono riuscite a predominare l’una sull’altra. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato al 59′ con Nannelli, che su assist di Beloko ha insaccato il pallone in rete. Il pareggio non si è fatto attendere, e al 74′ Pessot ha trafitto Brancolini dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo dieci minuti c’è stato il sorpasso dei viola grazie a Nannelli che ha firmato così la doppietta personale con un meraviglioso tiro terminato nell’incrocio opposto. Buona prestazione per i ragazzi di mister Bigica che si classificano così in terza posizione.
TORNEO DI VIGNOLA, FIORENTINA-SPAL: IL TABELLINO
Marcatori: 59′ Nannelli (F), 74′ Pessot (S), 84′ Nannelli (F)
Fiorentina: Brancolini, Pierozzi E. (78′ Pierozzi N.), Ponsi, Dutu, Lakti, Gillekens, Nannelli, Hanuljak ( 46′ Beloko), Bocchio (54′ Kukovec), Toure (76′ Bigica), Koffi (54′ Simic).
Spal: Fallani, Valesani (48′ Notaristefano), Farcas, Pessot, Aziz, Uzela (61′ Spina), Alessio, Minaj (77′ Clement), Chakir, Cuellar (84′ Nikolic); Biolcati (61′ Martina).
Non sono presenti commenti.