La storia di Ianis Hagi, il ragazzo che ha già dimostrato in più occasioni il suo talento ed è pronto agli alti livelli. Il padre: “Vincerà il pallone d’oro”.

DETTAGLI

Il giovane trequartista romeno, classe ‘98, accende discussioni tra vari club. Il giovane calciatore dalle indubbie doti attualmente è di proprietà del Viitorul, squadra che milita in Ligue 1 romena. Il gioiellino ha vestito anche la maglia della Fiorentina, dove ha stupito tutti per il suo tocco ed eleganza nel giro palla. Grossa sorpresa anche la cessione dello stesso giocatore. È proprio il dg viola Corvino a difendersi per la questione sulla cessione dicendo: “Sono stati gli allenatori a non far giocare Ianis, non io. Non è stata una mia scelta che non giocasse nella Fiorentina.” Forse un po’ di pentimento in casa viola, il giocatore intanto è determinato nel realizzare il suo sogno, giocare a livelli internazionali e alti.