Alberto Aquilani sarà il nuovo tecnico della Fiorentina Under 18. Si tratta in assoluto della sua prima esperienza da allenatore. Motivo per cui l’ex calciatore della Viola ha voluto ringraziare la società per avergli affidato questo nuovo ruolo.

Fiorentina Under 18, il messaggio social di Aquilani

“Si apre ufficialmente un nuovo capitolo della mia vita. Ringrazio la @acffiorentina per questa opportunità che mi è stata data. Ho scelto e voluto fortemente questo incarico, con la convinzione di poter trasmettere ai miei nuovi ragazzi tutta l’esperienza accumulata in questi anni di carriera” ha scritto il neo tecnico delle giovanili, classe 1984. Numerosi sono stati gli in bocca al lupo di ex compagni di squadra ed avversari: da Totti a Marchisio, passando per Matri e Toni, fino a Borriello e Pazzini.