Sono giorni davvero caldi in casa Fiorentina, non solo per la questione-cessione della società, ma anche per il mercato: secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, infatti, il DG viola Pantaleo Corvino avrebbe pronta un’offerta da 20 milioni da presentare al Genoa per Giovanni Simeone. Il Cholito piace alla squadra di mister Pioli – non è certo un mistero – e con questa offerta, i viola supererebbero il Torino, fermo a quota 18 milioni, ancora lontano però dai 25 richiesti dal Genoa. Un passo decisivo, in un senso o nell’altro, si potrebbe avere martedì, quando arriverà in Italia Leo Rodriguez, agente di Simeone: stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il procuratore incontrerà a pranzo proprio Corvino. Vedremo se l’esperto dirigente riuscirà a trovare gli argomenti giusti per portare a Firenze uno degli attaccanti più promettenti del campionato italiano.