In casa Fiorentina oltre che a rimpinguare la rosa della prima squadra, si visionano al meglio anche quelli che potrebbero essere i colpi di mercato per rafforzare al meglio la Primavera. I viola  da anni ormai sforna talenti e anno dopo anno porta nelle sue giovanili i migliori profili italiani e anche esteri.

Nelle ultime ore, proprio per quanto riguarda un profilo estero, è stato ufficializzato Georgios Antzoulas che si lega al club viola fino al 2023. Antzoulas è un difensore centrale greco ben piazzato fisicamente grazie ai suoi 1,88cm, classe’00 che arriva dall’Asteras Tripolis, squadra militante nella massima serie del campionato ellenico.

La Fiorentina ha reso pubblico e ufficiale il suo comunicato relativo al suo acquisto con questa nota.

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione a favore del club viola, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Georgios Antzoulas dall’Asteras Tripoli FC. Antzoulas è nato a Petra (Grecia) il 04/02/2000 e, nel caso in cui la Fiorentina esercitasse l’opzione a proprio favore, il calciatore si legherà al club gigliato fino al 30/06/2023”.