CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Importante successo della Fiorentina contro la Sampdoria. Nel corso della decima giornata del Campionato Primavera 1, la Viola trionfa contro i blucerchiati, con la squadra di Bigica che, forte dei suoi 21 punti, occupa adesso il secondo posto in classifica. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 15′ con Longo, la cui conclusione dal limite dell’area di rigore batte Hutvagner. Nonostante una buona Fiorentina, la Samp sfiora il pareggio con Cabral che, al 38′, manca il tap-in vincente da pochi passi. Gli ospiti mostrano tenacia e discreta qualità ma, nella ripresa, la seconda rete del match è ancora della Fiorentina: è Montiel a trasformare il calcio di rigore, dopo una singolare discussione tra Beloko e Koffi su chi dovesse calciare, querelle messa a tacere da Bigica che ha scelto, come detto pocanzi, lo spagnolo ex Mallorca. Al 79′ la Samp accorcia le distanze con Ejjaki. Nonostante gli ultimi assalti doriani, al triplice fischio il risultato sorride ai toscani.