A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo’ arrivare l’occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.

 
GIOVANNI SOMMA Attaccante classe ’97 del Pomigliano. Talento cristallino, prodotto del prolifico settore giovanile del club campano, nel quale è cresciuto calcisticamente. Il tecnico Biagio Seno ci ha creduto e lo ha fatto giocare spesso e volentieri, ripagato dalle buonissime prestazioni di questo attaccante tascabile, veloce e tecnico, un piccolo Giovinco. Accanto a Marasco, Suriano e Panico può solo continuare a crescere.
RAOUL LOMBARDO Portiere classe ’94 del Sorrento. Estremo di grandi prospettive, finalmente titolare nel club nel quale ha fatto tutta la trafila, senza peraltro poter esordire in Lega Pro. Dopo due stagioni in prestito al Matera, è tornato quest’estate alla base, ritrovando quella maglia da titolare tanto agognata. Sta dimostrando con le parate che forse avrebbe meritato già da tempo maggiore spazio in maglia rossonera. Meglio tardi che mai.

PIETRO STRANIERI Terzino destro classe ’95 del Gallipoli. Titolare inamovibile della squadra salentina, finora sempre in campo, con un rendimento molto costante. Il club giallorosso lo ha prelevato dal Vieste, dove era stato protagonista di due ottimi campionati. Ha corsa e spinta lungo l’out destro ed è un giocatore polivalente, in grado di ricoprire più ruoli sulla fascia. E’ nel mirino di diversi club di Lega Pro.