Proseguono le trattative per le giovanili in casa Crotone. Dopo il portiere Viscovo ed il terzino Carrozza, ti pitagorici sono pronti a cedere anche Francesco Villa. Il calciatore, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della primavera rossoblù, è sul piede di partenza e la società pitagorica lo cederà  prestito.

Come raccolto in esclusiva dalla redazione di FootballScouting.it, infatti, sul centrocampista classe ’99 si è fiondato il Taranto, formazione che disputerà il campionato di serie D per la seconda stagione consecutiva. Il Ds Ursino ha già dato l’ok per la cessione del centrocampista.

Francesco Villa, originario di Reggio Calabria, ha realizzato un gol in 22 presenze sul rettangolo di gioco con la Primavera pitagorica.