Iniziata pochi giorni fa la preparazione del Crotone Primavera in vista della stagione 2019/20 agli ordini per il secondo anno consecutivo di mister Ivan Moschella. I primi giorni di  lavoro sono stati ad Isola Capo Rizzuto, sul manto erboso del Sant’ Antonio, mentre dal 16 agosto la preparazione sta continuando a Trepidò nella Sila crotonese, dove anche la prima squadra ha fatto tappa. Intanto in Coppa Italia gli squaletti sono stati sorteggiati nel primo turno eliminatorio in casa del Benevento, e chi passerà sfiderà la vincente della sfida tra Juve Stabia – Lecce.

Crotone Primavera: le parole di mister Moschella

Nel frattempo Ivan Moschella ha lasciato le sue prime dichiarazioni stagionali: “Per me è un onore e un orgoglio poter lavorare per questa società per cosi tanti anni. Stiamo lavorando da qualche giorno e siamo contenti del lavoro fin qui svolto perchè i ragazzi recepiscono bene le nostre richieste. Abbiamo quattro ragazzi in ritiro con la prima squadra, il nostro obiettivo è sempre quello di fornire ai grandi qualche giocatore che sia utile per la causa rossoblu“.