Dopo un’attenta e lunga valutazione da parte della dirigenza, è stato scelto il nome del nuovo responsabile del settore giovanile Cosenza. L’obiettivo del club calabrese sarà quello di confermarsi ad alti livelli, vista la permanenza in Serie B per il secondo anno consecutivo. Il profilo prescelto dai Silani è quello di Sergio Mezzina, considerato l’uomo più giusto per la grande esperienza che ha alle spalle.

Settore giovanile Cosenza, la firma arriva domani

A riportare la notizia è il portale Giovanili Nazionali, secondo cui la firma arriverà a partire da domani, 1 luglio 2019. Virtus Entella, Reggiana, Taranto: tante le squadre per cui Mezzina ha avuto modo di mettere in mostra le sue qualità di scouting. Da qui a pochi giorni potrà ripetersi con il Cosenza, per cui avrà il compito di inserire i giocatori giusti all’interno di tre differenti categorie giovanili.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Cosenza