In questa fase del mercato per quanto concerne le squadre Primavera ci sono club molto attivi. Il Cittadella dimostra di essere tra questi. Il club granata nelle scorse ore ha annunciato di aver contrattualizzato l’attaccante classe’01 Salvatore Costagliola. Costagliola dopo essere stato per un periodo in prova ha quindi avuto l’ok per diventare ufficialmente un calciatore del Cittadella. Il mercato del Cittadella Primavera però non si è fermato solo a questo nuovo tesseramento e infatti nelle uscite c’è da sottolineare l’addio di una pedina importante per il club veneto.

Kevin Guerra, terzino destro classe’99, lascia la Primavera e sta per accasarsi in Serie D alla Pro Dronero. Guerra è stato un elemento molto importante per il Cittadella Primavera, nell’ultimo anno ha collezionato 22 presenze e 1 gol. Il classe’99 ha indossato più volte anche la fascia di capitano e c’è da registrare anche come sia adattabile in vari ruoli che rispondo alle voci di terzino sinistro, mezz’ala destra o anche mediano. Il Cittadella Primavera acquista Costagliola e perde Guerra in un mercato che continua a vedere il club veneto tra i più attivi al momento in attesa dell’inizio della stagione.