Il Chievo Verona ha deciso di puntare sul centrocampista Massimo Bertagnoli e il difensore Daniel Pavlev, facendogli firmare i loro primi contratti professionistici con la società scaligera fino al 30/06/2024.

Massimo Bertagnoli: la carriera

Nato a Verona il 26 febbraio 1999, Bertagnoli è un altro prodotto del vivaio del Settore Giovanile gialloblù. È arrivato al ChievoVerona nella stagione 2008/2009 nella categoria Pulcini e svolge poi tutta la trafila fino all’approdo in Primavera. La scorsa stagione diventa capitano della formazione guidata da Paolo Mandelli e disputa 32 partite, comprese una gara di Primavera Tim Cup e il quarto di finale contro la Roma ai playoff Scudetto, e realizza 9 gol in campionato.

Daniel Pavlev: la carriera

Daniel Pavlev è nato a San Pietro in Slovenia l’11 ottobre 2000. È al Chievo Verona dalla stagione 2016/2017 quando arriva nella categoria Allievi. Le successive due stagioni gioca in Primavera. L’ultima stagione diventa perno della difesa a quattro della formazione allenata da Paolo Mandelli e scende in campo in 31 occasioni, compreso il match disputato nella Fase Finale del Campionato Primavera 1 Tim contro la Roma, e realizza tre gol.