Il Chievo Verona sceglie di confermare il giovane talento Confente, per lui contratto fino al 2023.

DETTAGLI

“L’A.C. ChievoVerona comunica che il portiere Alessandro Confente, nato a Soave il 7 Giugno 1998, ha prolungato il contratto fino al 30/06/2023. Il giovane portiere gialloblù è da sei stagioni al ChievoVerona e dopo essere cresciuto nel Settore Giovanile gialloblù, l’anno scorso ha fatto parte della rosa della Prima squadra”. Si apre così la giornata del Chievo Verona e dei suoi tifosi, con un comunicato che ufficializza il rinnovo del giovane portiere. Il classe’98, dotato di grande qualità tra i pali per via di capacità tecniche interessanti vuole continuare a crescere nella squadra in cui è nato. Le voci sul suo futuro attualmente sono già molte, si pensa però che il giovane possa disputare la nuova stagione vestendo la maglia della Reggina. Con ogni probabilità il giocatore andrà comunque a disputare nuove esperienze in prestito.

Vi terremo aggiornati sul futuro del giocatore e su eventuali offerte da altri club.