Una gioia dopo l’altra per Emanuele Zuelli. Il mediano, nonché capitano, del Chievo Primavera ha firmato il suo primo contratto da professionista, dopo che la settimana scorsa era arrivata per lui la prima convocazione tra i big.

Emanuele Zuelli: un contratto meritato

Proprio oggi Zuelli ha firmato l’accordo in presenza del direttore sportivo Sergio Pellissier. Il capitano della Primavera clivense è stato uno dei maggiori protagonisti della prima parte di stagione. Di lui si ricordano, oltre che ottime prestazioni, anche due gol. Domani però, come successo settimana scorsa, non sarà in campo con i suoi compagni nel delicato match contro la Roma, ma partirà nuovamente con la prima squadra verso Empoli. E chissà che non arrivi anche il debutto in Serie B, a completare una settimana perfetta per il ragazzo di Merano.