Momento positivo per Fabio Depaoli. Il difensore del Chievo è stato convocato da Di Biagio per la prima volta in Under 21. Ecco le sue parole a Chievo TV:

“Non credo che possa esistere per un giocatore una settimana migliore. La fiducia che il presidente e la società hanno riposto in me va ripagata, mentre la convocazione in Nazionale è un sogno che avevo fin da bambino. E’ la prima volta per me e sarà molto emozionante. I miei genitori mi hanno fatti complimenti, così come i miei compagni di squadra. Sicuramente è un grande orgoglio per me e per la società essere il primo giocatore cresciuto nel vivaio clivense ad andare in Under 21. Il lavoro che la società sta facendo a livello di settore giovanile è molto importante e sta portando in prima squadra giovani come me e Vignato, che abbiamo fatto tutta la trafila al Chievo. Sicuramente devo ripagare la fiducia che mi ha dato il presidente con il rinnovo, ma anche quella del mister e dei miei compagni”.

SU CHIESA E PARIGINI

“In azzurro mi farà molto piacere incontrare nuovamente Vittorio, con cui avevo instaurato un bellissimo rapporto. Chiesa? L’ho già incontrato in Primavera: è un giocatore veramente forte, che sta confermando quanto di buono ha fatto nella scorsa stagione. Penso che sia il futuro del calcio italiano nel suo ruolo”.