Ettore Gliozzi rappresenta uno dei giovani bomber che ha più mercato tra Serie B e Lega Pro (o Serie C). Il classe 1995, di proprietà del Sassuolo, ha siglato 16 reti con la maglia del SudTirol, dimostrando tutto il suo valore. Gliozzi vanta diverse offerte dalla Serie C ma il suo obiettivo è quello di approdare in Cadetteria.
– CESENA INTERESSATO, IL GIOCATORE APPROVA –
Nelle ultime ore si parla di un interesse concreto del Cesena, forte anche di accordi recenti (LEGGI QUI) con il Sassuolo. Ecco le parole di Ettore Gliozzi ai microfoni di Cesenamio.it:
“So dell’interessamento di alcune società nei miei confronti, ma ancora non c’è nulla di concreto. Sono stato alcuni mesi nel Forlì in passato, inoltre conosco bene la Romagna e sicuramente Cesena è una piazza che mi piacerebbe: ha storia, tradizione, blasone, un pubblico importante ed è una delle squadre più prestigiose della B per cui ci andrei molto volentieri se ci fosse questa possibilità. Voglia di B? Beh certo, questo è il mio obiettivo, salire di livello e cimentarmi con la categoria superiore. Ci spero”.
Non sono presenti commenti.