Il Vicenza scalda i motori nel settore giovanile in vista della prossima stagione. Il club biancorosso infatti ha ufficializzato il quadro degli allenatori delle varie formazioni del vivaio: salta all’occhio l’addio di Luca Rigoni sostituito da Guido Belardinelli. Di seguito il quadro completo.

Cambia la guida della formazione Primavera

Dopo due stagioni, la dirigenza del settore giovanile del Lanerossi Vicenza ha scelto di cambiare la guida tecnica della formazione Primavera. Luca Rigoni ha trascinato in questa stagione il club biancorosso ai playoff ma, dopo essere stato accostato alla guida della prima squadra al posto di Stefano Vecchi, vicino alla panchina dell’Inter U23, ha scelto di lasciare la società.

Al suo posto è stato scelto Guido Belardinelli, ex calciatore che ha guidato diverse formazioni del vivaio vicentino nelle ultime stagioni.

Il saluto di Rigoni sui social

Di seguito il saluto del tecnico Luca Rigoni al vivaio del Vicenza pubblicato sui social:

“Dopo 6 anni (3 da calciatore, 3 da allenatore) è arrivato il momento di salutarci! Quello che in questi anni, mi hanno dato i ragazzi che ho avuto l’onore di allenare non si può spiegare, rimarrà qualcosa di eccezionale, di incomparabile tra di noi. A tutti voi, vi porterò sempre con me!! Ringrazio la società, il presidente Rosso e ogni singolo componente del Vicenza calcio. Un ringraziamento particolare a Nicolin Michele, per la persona rara che è”.