Il Cesena batte per 4-1 l’Udinese e vince la Supercoppa Primavera 2, aggiudicandosi il titolo di campione del Campionato Primavera 2. Protagonisti di questa finalissima i gemelli Shpendi, che con una doppietta a testa permettono alla formazione di mister Ceccarelli di portare a casa il trofeo che chiude ufficialmente la stagione 2021/2022. La squadra ospite va in vantaggio al quarto d’ora con Cristian Shpendi, che trova il raddoppio al 26esimo. Al 38esimo i padroni di casa proviamo a riaprire la contesa con la rete di Ianesi.

Nel secondo tempo però sale in cattedra Stiven Shpendi che, sulle orme del fratello, sigla il 3-1 al 66esimo e mette la ciliegina sulla torta con un altro gol nel recupero. Un 4-1 senza storia per i romagnoli, con diversi elementi che per la prossima stagione potrebbero vedersi in pianta stabile nella prima squadra. Di seguito il tabellino della finale.

Supercoppa Primavera 2: il tabellino della finale

UDINESE-CESENA 1-4

RETI: 15’ e 26’pt Cristian Shpendi (C), 38’ Ianesi (U), 22’e 47’st Stiven Shpendi (C)

UDINESE: Piana, Cadutti, Iob (45’st Campana), Damiani (25’st Bassi), Maset, Cocetta (25’st Centis), Pinzi (33’st Fedrizzi), Castagnaviz, Basha (25’st Garbero), Pafundi, Ianesi. A disposizione: Bruno, Moratti, Baldè, Husanovic, Podda, Vegetali, Pafundi. Allenatore: Sturm