In questo sabato pomeriggio si è disputata la 13^ giornata del Campionato Primavera 2. Delle 12 gare in programma se ne sono però giocate soltanto 8, a causa dei consueti rinvii. Nel Girone A sono state 3 le partite posticipate, mentre nel Girone B non si è giocata soltanto Spezia – Crotone. I gol segnati segnati nelle 8 gare disputate sono stati 22, in una giornata in cui si sono fatti registrare soltanto due pareggi.

Girone A

Nel Girone A si è disputato lo scontro al vertice tra Vicenza ed Hellas Verona, vinto dagli ospiti che hanno così sorpassato gli avversari in classifica. Parma e Brescia, relativamente terza e quarta potenza del campionato, si sono affrontate in un match equilibrato che è terminato in parità. Nell’ultima gara disputata l’Udinese si è imposta in casa del Pordenone. Chievo Verona – Reggiana, Cittadella – Monza e Cremonese – Venezia sono invece state rinviate.

Girone B

Pescara e Lecce che occupano i primi due posti nella classifica del Girone B hanno vinto le loro gare, allungando così sulla Virtus Entella che è caduta in casa del Cosenza. I delfini si sono imposti sul Napoli in uno spettacolare 4 a 3, i salentini invece hanno battuto 2 a 0 il Frosinone. Si è poi concluso in parità il match tra Pisa e Benevento, mentre lo scontro di coda tra Reggina e Salernitana è stato vinto dai calabresi.

Tutti i risultati della 13^ giornata

GIRONE A 

Parma – Brescia 1 – 1

Pordenone – Udinese 0 – 1

Vicenza – Hellas Verona 0 – 2

Chievo Verona – Reggiana RINVIATA

Cittadella – Monza RINVIATA

Cremonese – Venezia RINVIATA

 

GIRONE B

Cosenza – Virtus Entella 3 – 1

Lecce – Frosinone 2 – 0

Pescara – Napoli 4 – 3

Pisa – Benevento 1 -1

Reggina – Salernitana 2 – 0

Spezia – Crotone RINVIATA