In questo sabato è andata in scena la 7^ giornata del Campionato Primavera 2, ad eccezione della partita tra Salernitana e Benevento. Il derby campano è stato infatti rinviato a causa di una positività al Covid di un giocatore giallorosso. Nelle 11 gare che si sono disputate non sono mancati i gol, le emozioni e le sorprese.
Nel Girone A la vetta della classifica ha nuovamente cambiato padrone, con il Chievo che vincendo contro il Monza ha superato i cugini dell’Hellas fermati sullo 0 a 0 dal Brescia. Sorpasso in classifica effettuato anche dal Parma che battendo la Reggiana ha scavalcato il Vicenza. Sconfitta pesante invece per il Cittadella che resta sempre in coda alla classifica.
Il Girone B è invece sempre comandato dal Lecce che, oggi non è comunque andato oltre lo 0 a 0 in casa del Cosenza. Il Crotone non ne ha approfittato ed è stato sconfitto per 4 a 0 dal Napoli. I giallorossi hanno così allungato in classifica. Tra le altre gare del Girone B spiccano il pareggio spettacolare tra Reggina e Pescara, con gli amaranto che hanno conquistato il primo punto in classifica, e la bella vittoria per 1 a 4 della Virtus Entella, in casa del Frosinone.
Tutti i risultati della 7^ giornata
GIRONE A
Brescia – Hellas Verona 0 – 0
Vicenza – Pordenone 1 -1
Parma – reggiana 2 – 1
Udinese – Cremonese 0 – 0
Venezia – Cittadella 4 – 1
Monza – Chievo Verona 1 – 4
GIRONE B
Cosenza – Lecce 0 -0
Frosinone – Virtus Entella 1 – 4
Napoli – Crotone 4 – 0
Reggina – Pescara 3 – 3
Spezia – Pisa 2 – 0
Salernitana – Benevento RINVIATA
Non sono presenti commenti.