Il campionato Primavera 2 2024-25 entra sempre più nel vivo, con tanti giovani talenti che stanno lottando per conquistare il titolo di capocannoniere. Le squadre si sfidano con determinazione in un girone che si sta facendo particolarmente interessante. Ecco gli aggiornamenti sulla classifica marcatori, divisa nei due gironi.
Girone A: nessun cambiamento in testa
Nel Girone A, la classifica marcatori rimane invariata. Al primo posto troviamo Zidouh del Modena e Ndongue del Sudtirol, entrambi con 11 gol. Dietro di loro, con 9 gol, c’è Sartori del Parma. La lotta per la vetta è aperta, ma la situazione di stallo favorisce chi è già in alto.
Con 8 gol, troviamo tre giocatori: Chinetti (Como), Moratti (Modena) e Nwajei (Parma). Non lontano da loro, con 7 gol, c’è Carbone della Virtus Entella, a conferma della compattezza del gruppo di testa.
Girone B: Francescotti allunga
Nel Girone B, la situazione è più dinamica. Francescotti del Benevento continua a dimostrare il suo valore, allungando il vantaggio e portandosi a 18 gol, mentre il suo principale inseguitore, De Mitri del Palermo, resta a quota 13. Al terzo posto, con 10 gol, troviamo Gorica dell’Ascoli, Raggioli del Napoli e Loconte della Ternana.
Seguono con 8 gol Dixon e Mezsargs del Frosinone, Boncori della Salernitana, mentre Gioielli (Napoli) e Fusco (Salernitana) sono appena dietro con 7 gol.
Gli altri principali marcatori
Diversi altri attaccanti stanno dando il loro contributo nelle rispettive squadre. Tra i nomi di rilievo, nel Girone A si distinguono Carbone (Virtus Entella) e Soragni (Vicenza), che stanno lottando per migliorare ulteriormente la loro posizione.
Nel Girone B, si segnala la competitività di Raggioli (Napoli) e Gorica (Ascoli), ma con Francescotti che sembra avere il passo giusto per allungare ulteriormente.
La stagione è ancora lunga, e sicuramente vedremo ancora molti cambiamenti nella classifica marcatori. Gli attaccanti non si arrendono e continueranno a lottare per il titolo di capocannoniere, pronti a far parlare di sé con nuove incredibili performance.
Non sono presenti commenti.