Campionato Primavera 2 – Finisce male (ma solo dal punto di vista del risultato) la partita del Cosenza che nella giornata di ieri ha affrontato i pari età del Perugia.
CAMPIONATO PRIMAVERA 2, PERUGIA-COSENZA: LA PARTITA
Ad iniziare meglio la gara sono i padroni di casa, ma il match lo sbloccano i Lupi: Nicoletti, sugli sviluppi di un palo di Sueva, è il più abile a controbattere in rete. Reazione immediata del Perugia che riesce a ribaltare il risultato: a rete vanno prima Ndir – lasciato solo sugli sviluppi di un calcio d’angolo – e poi Settimi che anticipa Amendola. Al 45′ fa gol Ranocchia. Dopo pochi minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco arriva il pareggio del Cosenza: Nicoletti crossa per Sueva che mette a segno. Lo stesso giocatore si rende protagonista con una doppietta personale segnando ancora al 70′. La doccia gelata arriva al minuto 86: Metelli, lasciato solo in area, batte Quintero. Termina così 4-3 la sfida a favore del Perugia.
CAMPIONATO PRIMAVERA 2, PERUGIA-COSENZA: IL TABELLINO
Marcatori: 11′ Nicoletti (C), 17′ Ndir (P), 24′ Settimi (P), 45′ Ranocchia (P), 52′-70′ Sueva (C), 86′ Metelli (P).
Perugia: Bocci; Laborie, Pietrangeli, Ndir, Martinelli; Vagnoni (67′ Santini), Settimi (81′ Cavaliere), Ranocchia, F. Barbarossa; A. Barbarossa (67′ Metelli), Trawally (55′ Bagnolo). A disp.: Guerri, Giordano, Stramaccioni, Righetti, Venturi, Battistelli, Cavaliere, Corsi. All.: Pagliari.
Cosenza:Quintiero; Salines, Larosa, De Rose, Amendola; Caiazzo (46′ Militano), Paglia, Peguiron (84′ Abate); Azzinnari (46′ Giorgiò), Sueva, Nicoletti (63′ Misuri). A disp.: Sordini, Santangelo, Parisi, Iudicelli, Di Salvo, Moretti, Sernia, Giorgiò, Pirone, Militano. All.: De Angelis.
Non sono presenti commenti.