Anche in questo sabato in cui non si è disputato l’intero programma di una giornata, il Campionato Primavera 2 è andato in scena. I recuperi che si sono disputati sono stati 5 e sono state 15 le marcature messe a segno. Tra le gare andate in scena, 3 erano relative al Girone A, mentre le altre 2 appartenevano al Girone B. Va anche registrato che nessun match è terminato in parità.

Girone A

Le partite del Girone A recuperate oggi sono state Cremonese – Venezia, Pordenone – Reggiana e Vicenza – Cittadella. Le formazioni che hanno conquistato  i 3 punti sono state Cremonese, Reggiana e Vicenza. I successi casalinghi di Cremonese e Vicenza sono stati di misura, mentre la Reggiana ha rifilato 3 reti al Pordenone subendone soltanto una.

Girone B

Nel Girone B sono scese in campo le due squadre che guidano la classifica, ed entrambe hanno riportato delle vittorie nette e schiaccianti. Il Pescara si è imposto per 3 a 0 nella gara casalinga contro la Virtus Entella. Il Lecce ha invece vinto in trasferta  e ha rifilato 5 reti alla Reggina senza subirne.

I risultati di oggi

GIRONE A
Cremonese – Venezia 1 – 0
Pordenone – Reggiana 1 – 3
Vicenza – Cittadella 2 – 1
GIRONE B
Pescara – Virtus Entella  3 – 0
Reggina – Lecce 0 – 5