Sono 8 le partite del Campionato Primavera 2 che si sono disputate oggi tra il Girone A e il Girone B. Sono stati invece rinviati 4 match, 2 per ogni gruppo, che si dovranno recuperare in modo da completare il programma della 18^ giornata. Nelle sfide andate in scena nella giornata odierna, sono stati segnati ben 33 gol. I valori indicati dalla classifica sono stati per lo più rispettati, dunque non ci sono state grandi sorprese.

GIRONE A

Nel Girone A l’Hellas Verona ha quasi definitivamente messo le mani sul primo posto in classifica, battendo il Brescia secondo in classifica, con uno spettacolare 4 a 3. I gialloblù hanno così messo 11 punti tra loro e le prime 2 inseguitrici, a sole 4 giornate dal termine. Non ha approfittato della sconfitta delle rondinelle il Chievo Verona che è stato fermato sul 2 a 2 dal Monza. Nelle altre gare giocate sono arrivate la vittoria di misura dell’Udinese sulla Cremonese e quella rotonda del Venezia sul Cittadella. Le partite rinviate sono state invece PordenoneVicenza e ReggianaParma.

GIRONE B

Anche nel Girone B la capolista ha vinto segnando 4 gol. Il Pescara ha infatti battuto la Reggina, mantenendo inoltre la rete inviolata. Zero gol subiti anche per l’altra squadra in testa alla classifica, il Lecce. I giallorossi, che però hanno giocato 3 gare in più rispetto agli abruzzesi, hanno regolato 2 a 0 il Cosenza. Anche la Virtus Entella, terza della classe, ha trionfato in casa, battendo 3 a 2 il Frosinone. Nell’ultima partita andata in scena, lo Spezia si è poi imposto in casa del Pisa. BeneventoSalernitana e CrotoneNapoli sono state invece rinviate.

Tutti i risultati della 18^ giornata

GIRONE A