Oggi è andato in scena l’intero programma della 17^ giornata del Campionato Primavera 2, ad eccezione di una partita. Il match tra Salernitana e Pescara è stato infatti rinviato. Le altre 11 sfide si sono invece disputate regolarmente e hanno regalato spettacolo e gol. Le marcature segnate in giornata sono state infatti 34.

Girone A

Nel Girone A l’Hellas Verona ha vinto anche in casa del Monza, così come ha fatto il Brescia ospitando il Pordenone. Le prime 2 squadre della classifica hanno così approfittato del passo falso compiuto dal Parma. Gli emiliani sono infatti caduti in casa del Vicenza che ha rosicchiato 3 punti proprio ai gialloblù. 3 punti sono arrivati anche per il Chievo, grazie al successo esterno in casa dell’Udinese. Sorprendenti sono state invece le vittorie delle ultime 2 della classe, Reggiana e Cittadella. A farne le spese sono state il Venezia e la Cremonese.

Girone B

Il Lecce ha approfittato dell’ennesima partita non giocata dal Pescara per riportarsi in vetta alla classifica Del Girone B. I salentini, grazie alla vittoria di misura sul Pisa hanno infatti agganciato i delfini a quota 31 punti. Anche le inseguitrici Virtus Entella e Napoli hanno conquistato il successo con il minimo scarto a scapito di Reggina e Cosenza. Imporranti vittorie sono arrivate anche per Spezia e Frosinone che mantenendo le reti inviolate hanno regolato rispettivamente Benevento e Crotone.

Tutti i risultati della 17^ giornata

GIRONE A
Brescia – Pordenone 3 – 1
Cittadella – Cremonese 2 – 0
Monza – Hellas Verona 2 – 4
Udinese – Chievo Verona 1 – 3
Venezia – Reggiana 2 – 3
Vicenza – Parma 4 – 1
GIRONE B
Cosenza – Napoli 0 – 1
Frosinone – Crotone 2 – 0
Lecce – Pisa 2 – 1
Reggina – Virtus Entella 0 – 1
Spezia – Benevento 1 – 0
Salernitana – Pescara Rinviata