Il Campionato Primavera 2 ha visto disputarsi oggi metà del programma della 14^ giornata. Sono state sei le gare che sono andate in scena in questo sabato di fine inverno. Oltre ai due match del Girone B in programma per i prossimi giorni, sono state infatti rinviate quattro partite. Nelle sfide disputate sono stati messi a segno 16 reti, in un pomeriggio che ha visto terminare soltanto una gara a reti inviolate.

Girone A

Nel Girone A l’Hellas Verona continua la cavalcata a suon di gol in vetta alla classifica. La capolista ha infatti battuto il Cittadella in un roboante 5 a 2. Un’importante vittoria è stata fatta registrare dal Parma. Gli emiliani mantengono la seconda posizione in classifica grazie al successo nello scontro diretto contro il Chievo Verona. Per l’Udinese è arrivata invece una vittoria di misura nella sfida casalinga contro il Monza. L’unico pari di giornata è stato quello tra Brescia e Cremonese, che non si son fatte male. I match rinviati sono stati ReggianaVicenza e VeneziaPordenone.

Girone B

Sono state soltanto due le partite andate in scena nel Girone B. BeneventoCosenza e FrosinonePescara sono infatti state rinviate, mentre CrotonePisa e Virtus EntellaSpezia si giocheranno rispettivamente domani e martedì. Il risultato più sorprendente è arrivato certamente in casa della Salernitana, con i campani ultimi in classifica che hanno battuto il Lecce per 4 a 0. I salentini restano al secondo posto in classifica ma questa sconfitta inaspettata potrebbe suonare come un campanello d’allarme. Nell’altro match andato in scena il Napoli si è poi imposto sulla Reggina per 2 a 0.

Tutti i risultati della 14^ giornata

GIRONE A

Bresca – Cremonese 0 – 0

Hellas Verona – Cittadella 5 – 2

Parma – Chievo Verona 2 – 0

Udinese – Monza 1 – 0

Reggiana – Vicenza RINVIATA

Venezia – Pordenone RINVIATA

 

GIRONE B

Salernitana – Lecce 4 – 0

Napoli – Reggina 2 – 0

Crotone – Pisa 21/03/2021

Virtus Entella – Spezia 23/03/2021

Benevento – Cosenza RINVIATA

Frosinone – Pescara RINVIATA