In questo sabato si sono giocate soltanto 7 delle 12 gare in calendario per l’11^ giornata del Campionato Primavera 2. Gli altri match sono invece stati rinviati, come ormai abbiamo purtroppo imparato, a causa del coronavirus. Il programma del Girone A è certamente quello che ne ha risentito di più, dato che in questo tabellone si sono giocate soltanto 2 partite. Nel Girone B, invece è stata rinviata soltanto la sfida tra Napoli e Spezia. Nelle 7 gare odierne sono stati segnati 15 gol, alcuni dei quali molto importanti per le varie classifiche.
Girone A
Nel Girone A si sono giocate soltanto Pordenone – Cittadella e Reggiana – Hellas Verona. I neroverdi si sono assicurati il successo casalingo contro il Cittadella, sempre più fanalino di coda. I pronostici sono rispettati anche nell’altra partita, in cui l’Hellas ha battuto i padroni di casa che occupano il penultimo posto in classifica. Le altre 4 sfide, che sono state rinviate, sono Brescia – Venezia, Chievo Verona – Cremonese, Vicenza – Monza e Parma – Udinese.
Girone B
Il colpo di giornata lo ha messo a segno di certo il Pescara nel match più importante del Girone B. I delfini hanno infatti battuto il Lecce 1 a 0, allungando a +4 in classifica, proprio sui giallorossi. Per quanto riguarda le zone alte della classifica sono arrivate le vittorie importanti di Virtus Entella e Benevento. 3 punti pesanti se li sono aggiudicati anche il Frosinone e la Reggina.
Tutti i risultati dell’11^ giornata
GIRONE A
Pordenone – Cittadella 2 – 1
Reggiana – Hellas Verona 0 – 1
Brescia – Venezia RINVIATA
Chievo Verona – Cremonese RINVIATA
Parma – Udinese RINVIATA
Vicenza – Monza RINVIATA
GIRONE B
Crotone – Benevento 0 – 2
Frosinone – Pisa 1 – 0
Virtus Entella – Salernitana 4 – 1
Pescara – Lecce 1 – 0
Reggina – Cosenza 2 – 0
Napoli – Spezia RINVIATA
Non sono presenti commenti.