Il Campionato Primavera 2 sta per entrare come tutti i tornei nella fase clou. Un solo posto per la promozione diretta nel Primavera 1 tra Girone A e B, quattro squadre ai play off per raggruppamento per poi sancire la terza promozione. Ad oggi nel Girone A il Bologna sarebbe promosso, Spal, Venezia, Spezie e Verona invece disputerebbero i play off. Nel Girone B Ascoli promosso con Pescara, Lazio, Lecce e Livorno ai play off. Andiamo a vedere nello specifico con uno schema più dettagliato la stipulazione.

QUARTI DI FINALE

Eliminazione diretta a gara unica. La migliore classificata giocherà in casa e passerà il turno chi vincerà nei tempi regolamentari. Se così non fosse al termine della sfida con il risultato in parità andrebbe avanti chi si è posizionato meglio.

Q1) 2a GIRONE A VS 5a GIRONE B

Q2) 3a GIRONE A VS 4a GIRONE B

Q3) 2a GIRONE B VS 5a GIRONE A

Q4) 3a GIRONE B VS 4a GIRONE A

SEMIFINALE

Eliminazione diretta a gara unica. La migliore classificata giocherà in casa e passerà il turno chi vincerà nei tempi regolamentari. Se così non fosse al termine dei novanta minuti si andrà ai supplementari e se persiste ancora la parità si svolgeranno i calci di rigore.

S1) VINCENTE Q1 VS VINCENTE Q4

S2) VINCENTE Q3 VS VINCENTE Q2

FINALE

VINCENTE S1 VS VINCENTE S2