Nel play-off promozione diretto del Campionato Primavera 2 il Napoli vince ai calci di rigore contro il Parma al termine di un match alla pari. Ad andare in vantaggio sono gli emiliani al 18esimo con la rete di Napoletano. I partenopei spingono tanto e trovano il pari all’84esimo con Labriola, che con un sinistro dalla distanza supera Rinaldi. Ai supplementari è proprio la formazione di Cascione che va più volte vicina al vantaggio, colpendo anche una traversa con D’Agostino. Alla fine i campani la spuntano ai calci di rigore: decisivo l’errore dal dischetto di De Rinaldis, con gli altri nove tiratori invece tutti a segno. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 2: il tabellino del match

PARMA – NAPOLI 5-6 (D.C.R.)

Marcatori: 18′: Napoletano (P) ; 84′: Labriola (N)

Parma: Rinaldi, Luscietti (71′ Radu), Cucci (120′: Casarini), Mallamo (93′: De Rinaldis), Dierchx, Balogh, Kosznovsky, Ankrah, Sits (12′ Artistico), Traorè, Napoletano (93′: Mir).  A disp: Turk, Casarini, Cipoletti, Radu Jodar, Bassoli, Mir, De Rinaldis, Stefancic, Bocchialini, Artistico, Bevilacqua. All. Veronese

Napoli: Idasiak, Potenza, Romano, Virgilio (79′: Pesce), Spedalieri, Costanzo, Cioffi (32′: Vergara), Sami 59′: Cataldi), Ambrosino (59”: Iaccarino), Labriola, D’Agostino. A disp. Daniele, Sepe, Barba, D’Onofrio, Guarino, Cataldi, Iaccarino, Acampa, Vergara, Pesce, Pinto, Umile. All. Cascione.

Arbitro: Sig. Turrini sez. di Firenze

Ammoniti: 19′: Spedalieri (N) ; 37′: Luscietti (P) ; 59’Balogh (P) ; 91′: Iaccarino (N) ; 91′: Napoletano (P) ; 107′ Cascione (All. N)

Espulsi: –