Qualche minuto fa sono finite le due semifinali di ritorno valevoli per i play off del campionato Primavera 2.

Ad aggiudicarsi un posto per la finale che decreterà la promozione troveremo Frosinone e Parma che hanno eliminato rispettivamente Brescia e Monza.

Il racconto delle semifinali di ritorno

FROSINONE- BRESCIA: Dopo la vittoria esterna dell’andata per 3 a 1, ai ciociari bastava anche un pari a reti bianche per passare.

Nonostante questo piccolo vantaggio iniziale, i ragazzi di mister Gorgone ha sfoderato un’altra incredibile prova anche in casa vincendo per 4 a 2 dominando la gara che si è messa subito in discesa al 11’con la rete di Selvini per poi trovare subito il raddoppio dopo pochi minuti con lo scatenato Stampete autore di una doppietta.

Onore però anche ai ragazzi di mister Aragolaza che hanno lottato fino alla fine dando qualche grattacapo alla difesa dei ciociari nel finale di partita mettendo a segno due reti con Ferro e Boafo.

 

PARMA- MONZA: Sconfitta dolce per gli emiliani che grazie al risultato dell’andata e al miglior piazzamento in regular season ottengono il pass per la finale nonostante la vittoria odierna del Monza.

Se da una parte dunque troviamo gioia e felicità, dall’altra c’è grande rammarico visto l’ottima prova odierna del Monza che con un secco 2 a 0 ha messo in enorme difficoltà il Parma che però ha tenuto botta fino alla fine.

Entrambi i gol dei brianzoli sono arrivati nella prima frazione con Ferraris al 20′ e Dell’Acqua al 31′.