Campionato Primavera 2: Lazio in finale!

Oggi allo stadio “Mirko Fersini” di Formello, si è giocata la prima semifinale del Campionato Primavera 2 valida per la promozione in Primavera 1. Partita combattuta e molto equilibrata, che  però ha viste le baby aquile avere la meglio. Il match si è dunque concluso 3-1: di seguito la sintesi del match.

Campionato Primavera 2: il report della gara

Primo tempo ricco di tensioni da entrambe le parti. Il Lecce cerca subito di impensierire gli avversari con Suma, con il passare dei minuti la Lazio comincia a creare occasioni ottime, però purtroppo arriva il vantaggio dei pugliesi con Duratiotto dagli 11 metri. A pochi secondi dalla fine del primo tempo arriva il pareggio della Lazio con Baxevanos , ottimo stacco di testa su un cross da calcio da punizione. La seconda frazione incomincia con le due compagini vogliose di trovare il vantaggio. Al 54′ però arriva il ribaltone decisivo grazie al finlandese Aboukar. Il Lecce cerca in tutti i modi il gol del pareggio, ma la Lazio è brava a difendere e non lasciare nessuno spazio libero, così al 90º arriva il definitivo 3-1 grazie a Cerbara.

Di Gianmarco Ferraro.