Il Campionato Primavera 2 del Cosenza inizia con una sconfitta casalinga. A conquistare i tre punti è il Trapani che con il risultato di 1-0 espugna il “Di Magro”.

Campionato Primavera 2: il racconto del match

Nel primo tempo sono poche le emozioni offerte dalle due compagini. Il Cosenza ci prova nei primi minuti ma, alla lunga, è il Trapani a provare a fare qualcosa in più. I siciliani costruiscono due palle goal che non vengono finalizzate dagli attaccanti amaranto.

La ripresa inizia con un altro piglio ed è la formazione siciliana a passare in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione, Molinani firma l’1-0 grazie anche un’incertezza di Quintiero.

Il Cosenza prova a reagire ma è sempre il Trapani ad essere più pericoloso sfiorando il raddoppio con Tolomello: il suo tiro si stampa sulla traversa.

Mister Feraro manda in campo Belcastro per dare man forte in attacco e allla mezzora i lupi silani sfiorano il pari con una conclusione di Gaudio finita fuori di pochissimo. Il forcing finale dei rossoblu non porta i frutti desiderati ed il match si chiude con la vittoria del Trapani per 1-0