Nella mattinata odierna si è conclusa la 18^ giornata del campionato Primavera 2 con il posticipo tra Crotone e Benevento.
A spuntarla sono stati gli ospiti che grazie ad un gol di Francesco Parisi sono riusciti a spuntarla per 1 a 0.
Con il ottenuto risultato, la formazione campana ottiene la 2^ vittoria consecutiva portandosi al 4° posto mettendo ancor di più in crisi il Crotone, relegato al penultimo posto, che non vince dal mese di Ottobre.
Crotone-Benevento: Le formazioni ufficiali
- CROTONE: Pasqua, Amansour, Spezzano, Tutyskinas, Filosa , D’Andrea, Timmoneri , Ranieri, Gozzo, Chiarella, Cantisani
- BENEVENTO: Tartaro; Parisi, Bottari, Veltri, Viscardi; Valentino , Armonica, Prisco, Altamura, Thiam Pape , Sorrentino
Crotone-Benevento: La sintesi del match
L’inizio di match è tutto di marca Benevento che dopo 5′ di gioco passa in vantaggio grazie a Parisi che si fa trovare pronto e reattivo su un cross di Prisco.
Dopo la rete dei campani, ecco che si scuotono anche i padroni di casa con la bella conclusione di Gozzo al 19′ la quale però finisce fuori dallo specchio della porta.
Botta e risposta da parte dei giallo rossi che alcuni minuti dopo tentano il doppio vantaggio con Sorrentino, servito da Thiam, il quale però sciupa malamente l’occasione avuta.
Nella ripresa parte forte il Crotone di Lomonaco che dopo 15′ ha una grandissima occasione con Gozzo che si è visto strozzare in gola l’urlo di gioia per la rete da un grande intervento di Tartaro.
Continua il forcing offensivo dei rosso blu che nel finale di gara ci provano con un tiro insidioso di D’Andrea sul quale ha provato ad avventarsi anche Chiarella che non è riuscito a buttarla dentro.
In questo modo il Benevento tiene testa fino alla fine conquistando tre punti pesantissimi per il proseguo della stagione.
Non sono presenti commenti.