Il Parma conosce la seconda sconfitta stagionale nel Campionato Primavera 2: un 5-2 che non lascia adito a dubbi, per mano dei padroni di casa della Virtus Entella che così, a quota 7, scavalca i gialloblù in classifica, ora penultimi (6) davanti al solo Carpi (2).
PRIMO TEMPO
Parma subito in vantaggio al 1′ con Sebastiano Longo bravo a beffare il portiere Nicolò Gaccioli in uscita con un pallonetto. Passano appena un paio di minuti e i biancazzurri pervengono al pareggio, al 3′, con Marco Spina, trovatosi. A portare in vantaggio l’Entella, e a consolidare il distacco, sarà il centravanti Tomi Petrovic, autore di una doppietta: al 21′ con una conclusione appena dentro i 16 metri e a 2′ dallo scadere della prima frazione (43′) con un tiro dal limite dell’area, spentosi alla sinistra del debuttante Edoardo Corvi (Federico Adorni era stato costretto al forfait per un infortunio alla spalla) dopo ripartenza dei liguri a seguito di una palla persa sulla trequarti dal Parma. Al riposo si va sul parziale di 3-1 per la Virtus Entella.
SECONDO TEMPO
Il Parma, ad inizio ripresa, sembrano maggiormente volitivi e determinati, ma già all’ 8′ st capitolano per la quarta volta: è Niccolò Traversari, dopo aver vinto un contrasto, a concludere a rete da pochi passi. La reazione dei gialloblù è caparbia e quattro minuti dopo (12′ st) è Capitan Davide Mastaj ad accorciare le distanze (4-2) dopo aver rubato palla al limite e aver concluso di potenza alla sinistra di Gaccioli. Il definitivo 5-2 arriverà nel finale (41′ st) con Youssef Sadek, in campo da soli 2′, lesto a ribadire in gol il pallone poco prima ribattuto dalla traversa.
fonte foto: parmacalcio1913.com
Non sono presenti commenti.