Termina in pareggio la gara fra Frosinone e Cosenza, scese in campo oggi per il recupero del 21^ turno del Campionato Primavera 2. Succede tutto nel corso del primo tempo: al vantaggio di Luciani dopo due minuti risponde Zilli. Nicolau al quarto d’ora completa la rimonta degli ospiti segnando un calcio di rigore. Al 23esimo Luciani fa doppietta per il 2-2 definitivo. Per i calabresi, retrocessi a causa della prima squadra, la stagione finisce qui. Frosinone che invece mercoledì sarà ospite del Pisa per giocare l’ultimo match di regular season di questo campionato. Di seguito il tabellino della gara.

Campionato Primavera 2: il tabellino della gara

FROSINONE-COSENZA 2-2

Marcatori: 2′-23′ Luciani (F), 9′ Zilli (C), 16′ rig. Nicolau (C).

Frosinone:  Palmisani; Maugeri (81′ Potenziani), Maestrelli, Bracaglia, Coccia; Bruno (67′ Battisti), Santarpia; Mattarelli (76′ Di Palma), Orlandi (67′ Piacentini), Peres (81′ Santi); Luciani. A disp.: Marasca, Potenziani, Vecchi, Schiavella, D’Agostino. All.: Marsella.

Cosenza: Montoya, Nobile, Mereu, Duli, Musumeci (62′ Cimino); Gaudio, Caracciolo (87′ Belcastro), Prestianni (87′ Perrotta); Azzaro (54′ Basile); Zilli (62′ Arioli), Nicolau. A disp.: Borrelli, Ficara, Sirimarco, Annone, Spingola, Gigliotti. All.: Gatto.

Arbitro: Sig. Zucchetti di Foligno.

Ammoniti: Bruno (F), Musumeci (C), Peres (F), Caracciolo (C), Nicolau (C), Bragaglia (F).

Espulso: Belcastro (C).