Terminata la 22esima giornata del Campionato Primavera 2, sono stati decretati gli squalificati che salteranno la 23esima giornata della competizione, che si giocherà Sabato 15 Marzo. Il Giudice Sportivo avv. Luca Lo Giudice, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Moreno Frigerio, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE
- ESPOSITO Mattia (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 22° del secondo tempo, a giuoco fermo, appoggiato la propria testa su quella dell’avversario spingendola.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
- BARCELLA Kevin (Frosinone): per avere, al 22° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una spallata un calciatore della squadra avversaria.
- COLELLA Raffaele (Napoli): per avere, al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, in reazione ad un fallo subito, spinto un calciatore avversario all’altezza del petto.
- PAGANO Vincenzo Pio (Crotone): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE
- DE CHIARA Emmanuele (Napoli): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quinta, Sesta sanzione).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
- FIORINI Pietro (Sudtirol): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- IMBEVARO Lorenzo (L.R. Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- MALASOMMA Matteo (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- MENA MARTINEZ Marlon (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
- MERINGOLO Nicolo (Reggiana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- PEGORARO Giacomo (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- PETRUCCI Gianluca (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- PIGATI Riccardo (Reggiana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- TEDESCHI Francesco (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- ZIDOUH Taha (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Non sono presenti commenti.