Finisce in parità il match di debutto nel Campionato Primavera 2 fra Crotone e Salernitana. Ad andare in vantaggio appena dopo il quarto d’ora è la squadra di casa, merito dell’autorete di Pezzo che devia il cross di Sapone. I campani però non ci stanno e pareggiano al 26esimo con Raiola che sfrutta al meglio l’assistenza di Fois. Le migliori occasioni, ad inizio ripresa, sono ancora per gli ospiti, ma un attento Figliuzzi evita il secondo gol di giornata. Per i Pitagorici ci prova Miruku, che sfiora il palo al 27esimo. Non accade altro: da segnalare l’espulsione per doppio giallo a Novella nel finale di gara, con la Salernitana che chiude in 10 uomini. Di seguito il tabellino di gara.

Campionato Primavera 2: il tabellino della gara

CROTONE: Figliuzzi, Lonetto (17′ st Amerise), Rodio, Panza, Itrak, Mariani, Noce (10′ st Miruku), Carbone (33′ st Basile), Sapone, Simone, Tripoli (17′ st Tricoli). A disp. Sorrentino, Nicotera, Yakubiv, Lucanto, Strancia, Manglaviti, Trotta, Marcello. All. Moschella.

SALERNITANA: De Matteis, Novella, Gambardella, Vignes (33′ st Manzo), Galeotafiore, Milani, Fois (33′ st Spinelli), Volpe (23′ st Ferla), Cannavale (8′ st Esposito), Pezzo, Raiola (23′ st Ramazzotti). A disp. De Simone, Darini, Fucci, Guadagnoli, Manzo, Rolando, Giuzzo, Pierini. All. Rizzolo.

Arbitro: Sig. Cavaliere di Paola (Cleopazzo/Matera).

Marcatori: Aut. Pezzo (S) al 17′ pt, Raiola (S) al 26′ pt.

Ammoniti: Rodio (C).

Espulsi: Novella (S) per somma di ammonizioni.

Angoli: 2-6.

Recupero: 0′ pt – 4′ st.