Nel pomeriggio del Campionato Primavera 2 arriva un risultato tennistico in quel di Ascoli. I padroni di casa consolidano la prima posizione in classifica stracciando per 6-1 il Cosenza, squadra che lotta per un posto per i play-off. Nella prima ora di gioco la formazione di Abascal domina in lungo e in largo, andando a segno cinque volte con cinque calciatori diversi. Matos, Pulsoni e Ricciardi nel primo tempo, Alessandretti e D’Agostino in avvio di ripresa: questi i protagonisti di giornata. La rete della bandiera per gli ospiti porta la firma di Cifarelli. All’89esimo Pescicolo arrotonda per i suoi trovando la sesta rete di giornata. Di seguito il tabellino della gara.

Campionato Primavera 2: il tabellino del match

Marcatori: 12′ Matos (A), 30′ Pulsoni (A), 44′ Riccardi (A), 55′ Alessandretti (A), 56′ D’Agostino (A), 75′ Cifarelli (C), 89′ Pescicolo (A);

Ascoli: Zizzania, Pulsoni, Felicetti, Alagna, Alessandretti, Zenelaj, Olivieri, Piliukaitis, D’Agostino, Matos, Riccardi. A disp.: Radano, Lenoci, Markovic, Maurizii, Franzolini, Intincelli, Colistra, Pescicolo, Meo, Marini, Bielikov, Statev. All.: Abascal;

Cosenza: Quintiero, Caiazzo, S. La Vardera, Prestianni, Aceto, De Rose, Oi, Maresca, C.La Vardera, Sueva, Francia. A disp.: Rugna, Piscopo, Ficara, Chiarelli, Chiodo, Gaudio, Annone, Bayslach, Calvigioni, Kirilov, Cifarelli, Arioli. All.: Ferraro;

Arbitro: Sig. De Tommaso di Rimini.