La stagione delle squadre impegnate nel torneo cadetto Primavera vive la sua fase più calda visto che quattro squadre adesso si giocano l’ambita promozione.

A sfidarsi nelle semifinali in programma tra domani e il 21 Maggio prossimo saranno da una parte Monza e Parma, mentre dall’altra ci saranno Brescia e Frosinone.

Play-off Primavera 2: Il quadro delle partite in programma

• MONZA- PARMA: La sfida tra brianzoli e ducali metterà di fronte due modi di fare calcio differenti così come hanno dimostrato le partite dei quarti di finale. Infatti da una parte avremo una squadra votata molto a giocare al contrattacco e sfruttare al meglio le defezioni avversarie, ovvero il Monza, e dall’altra avremo un Parma molto offensivo che cercherà di ripetere la stessa prestazione con la quale ha fatto fuori il Perugia nei quarti di ritorno con un sonoro 7 a 0. Al netto delle due gare in programma, gli emiliani partono leggermente favoriti visto che possono contare su due risultati su tre dato il miglior piazzamento in classifica ottenuto nella regular season a dispetto dei lombardi.

• BRESCIA- FROSINONE: Il match tra queste  compagini metterà di fronte due squadre dove sono stati creati dei collettivi fantastici che hanno permesso di centrare questo traguardo. Entrambe hanno passato meritatamente il turno precedente, anche se in primis c’è da mettere in evidenza la doppia prestazione dei bresciani che tra andata e ritorno dei quarti hanno fatto fuori la quotatissima Lazio.