SASSUOLO EMPOLI PRIMAVERA

Importante vittoria quella ottenuta dall’Empoli sul campo del Sassuolo, nel match valido per la ventesima giornata del Campionato Primavera 1. Una vittoria che per la squadra di Zauli vale doppio, in quanto ottenuta contro una diretta concorrente nella corsa alla salvezza.

Sono gli ospiti a fare la partita, mostrando interessanti trame di gioco che, all’undicesimo minuto di gioco, portano al gol di Montaperto, abile a concretizzare un calcio di rigore guadagnato da Ricchi, atterrato da Joseph. Nella ripresa il Sassuolo entra in campo con tutt’altro piglio, ed i neroverdi la rete del pareggio con Scamacca.

Dopo un avvio positivo dei ragazzi di Stefano Morrone, l’Empoli mostra carattere e torna a fare la partita, anche grazie al tecnico, quest’oggi decisivo con i cambi dalla panchina. Ed è uno dei subentrati a decidere il match: parliamo di Davide Bertolini, che all’82’ regala i tre punti ai suoi.

Come detto in apertura, vittoria fondamentale per l’Empoli, mentre il Sassuolo non esce dalla zona rossa della classifica.