Con gli aggiornamenti delle ultime ore in vista della ripresa del campionato di Serie A, in casa Roma, riprendono anche gli allenamenti della squadra Primavera guidata da mister Alberto De Rossi. La società ha convocato la maggior parte del team per sottoporlo al tampone per il Covid-19. Dalle testate giornalistiche giallorosse si evince che alcuni giocatori della rosa siano di rientro dall’estero, in particolare Besujien, Bianda, Estrella, Plesnierowicz e Providence.

Roma Primavera: i convocati

Oltre ai già citati nella lista dei convocati sono presenti i seguenti giocatori: Anticoli, Astrologo, Bamba, Bouah, Bove, Buttaro, Calafiori, Chierico, Ciervo, Codou, Darboe, D’Orazio, Milanese, Muratori, Parodi, Riccardi, Santese, Sdaigui, Simonetti, Tall, Trasciani, Tripi, Zalewski, Zamarion.