Brutta sconfitta in Youth League per la Roma Primavera. I giallorossi, dopo essere passati in vantaggio, si sono fatti rimontare dal Viktoria Plzen cedendo alla formazione polacca per 3-4 . Mister Alberto De Rossi hacommentato così la prestazione dei giallorossi: “Abbiamo dei grandi difetti che ci portiamo dietro dal precampionato, lo score è sempre stato generoso con i nostri avversari ed abbiamo preso tanti gol. A volte riusciamo a mascherare la fase difensiva, altre no, mi riferisco anche al centrocampo che fa poco filtro. Ci sono anche degli errori individuali abbastanza grossolani, la squadra si sfalda e tornano le paure, come arriva una palla negli spazi dietro si va in difficoltà. Ci manca la qualità nel difendere, è inutile nasconderlo ma la colpa non si può dare a un solo reparto, è evidente che quando gli avversari alzano i propri ritmi ci mandano in difficoltà, per cui dobbiamo trovare una quadratura generale ed in particolare a livello difensivo. Contro il Sassuolo abbiamo fatto passare il tutto un po’ così, ma noi sappiamo da inizio anno delle criticità della squadra. Vedremo cosa inventare al livello tattico”.