PROBABILI FORMAZIONI TORINO EMPOLI PRIMAVERA

PROBABILI FORMAZIONI TORINO EMPOLI PRIMAVERA – Con il match tra Torino ed Empoli di scena domani, prenderà il via la sesta giornata del Campionato Primavera 1. I granata sono reduci dalla sconfitta sul campo del Milan, mentre i toscani hanno trovato il primo punto stagionale nel corso del 3-3 casalingo contro il Sassuolo. Di seguito le probabili formazioni del match: da segnalare il ritorno in campo di Ansaldi, che per mettere minuti nelle gambe sarà a disposizione di Coppitelli.

TORINO (4-3-3): Gemello; Gilli, Ferigra, Lyanco, Ansaldi (Enrici); Adopo, Onisa, De Angelis; Rauti, Damascan, Millico. All.: Coppitelli.

EMPOLI (4-3-2-1): Saro; Becagli (Matteucci), Canestrelli, Gianneschi, Ricchi;  Ricci, Perretta, Belardinelli; Bozhanaj, Montaperto; Adam Said. All.: Zauli.