Ben sei rinforzi per Giuseppe Scurto, allenatore della Spal. Nella giornata di ieri infatti la società ha reso noto l’acquisizione di nuovi giocatori che andranno a rinforzare l’effettivo della squadra che parteciperà al Campionato Primavera 1.

Il comunicato della SPAL: consolidato il pacchetto difensivo

La nota del club: “SPAL srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei seguenti giocatori che militeranno nella squadra Primavera.

Eduardo Dias Alcides, difensore classe 2002, acquisito a titolo temporaneo dall’Internazionale F.C.

Abdulmalik Timmy Owolabi Belewu, difensore classe 2002, acquisito a titolo definitivo dal Toronto F.C.

Nicolò Savona, difensore classe 2003, acquisito a titolo temporaneo dalla Juventus F.C.

Jacopo Semprini, centrocampista classe 2002, acquisito a titolo definitivo dal Rimini F.C.

Samuele Suffer, difensore classe 2002, acquisito a titolo definitivo dalla A.S. Roma

Rafail Mamas, centrocampista classe 2001”