Si giocherà domani alle ore 13 allo stadio Tre Fontane il big match della 25° giornata del Campionato Primavera 1 che vedrà di fronte Roma e Torino. La sfida di domani infatti vedrà di fronte la quarta e la quinta forza del campionato con un solo punto a separate le due formazioni.

Il Torino arriva al match di domani con la brutta sconfitta subita contro la Fiorentina nella finale della Primavera TIM Cup. La squadra di Coppitelli dovrà ancora fare a meno per qualche gara del bomber Vincenzo Millico, il quale però sta per rientrare dalla lesione al bicipite femorale subita a fine febbraio. Il Torino dovrà rinunciare anche a Sportelli, uscito per un infortunio alla spalla dalla finale di coppa. Inoltre Coppitelli dovrà rinunciare anche agli infortunati di vecchia data come Adopo (infortunio al ginocchio e stagione finita) e Michelotti. Inoltre bisognerà fare a meno anche di Damascan e Singo, probabilmente convocati in prima squadra da Mazzarri.

La Roma, così come il Torino, non viene da un grande momento. Nonostante nell’ultima gara abbia superato il Genoa per 4-2, grazie alla doppietta di Celar e Cangiano, nelle ultime sei partite, ha vinto solo due partite perdendone tre. Questo trend negativo, ha allontanato la Roma da quello che ad inizio di campionato poteva essere l’obiettivo, cioè il primo posto. A differenza del collega, De Rossi potrà fare affidamento la quasi totalità della sua rosa.

Campionato Primavera 1, Roma-Torino: le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Cardinali; Parodi, Trasciani, Cargnelutti, Semeraro; Greco,  Pezzella, Riccardi; D’Orazio, Celar, Cangiano.

Allenatore: De Rossi.

Torino (3-4-3): Gemello; Sportelli, Ferigra, Marcos; Gilli, De Angelis, Onisa, Kone; Belkheir, Rauti, Petrungaro.

Allenatore: Coppitelli