Continua il momento magico della Roma Primavera che si è aggiudicata anche il derby vincendo 4 a 0. La squadra di mister De Rossi ha regolato i cugini, inanellando la 5^ vittoria consecutiva e restando così al comando della classifica: continua dunque il momento di forma eccezionale dei giallorossi che in questa stagione non hanno ancora sbagliato, collezionando grandi prestazioni. Soddisfazione ancora maggiore se si pensa all’importanza che il derby ricopre nella Capitale, in qualunque categoria.

Il racconto del match

Nei primi minuti entrambe le squadre hanno provato ad attaccare , ma sono stati i giallorossi che al 21°  hanno raggiunto il vantaggio. A segnare il gol del vantaggio ci ha pensato Providence, dopo una lunga cavalcata nella metà campo avversaria. La prima frazione ha visto poi susseguirsi azioni da una parte e dall’altra, ma si è conclusa sull’1 a 0. Nella ripresa i giallorossi hanno dilagato, dimostrando una netta superiorità. Al 52° è stato ancora Providence il protagonista di un grande assist per i gol facile di Milanese. Dopo 20 minuti è arrivato il colpo di grazia per i biancocelesti che hanno subito un 1-2 devastante. Prima Tripi ha segnato con un gran gol da fuori. Poi al 74° Ciervo ha chiuso il match con un bel tiro a giro finito nell’angolino.