Gli effetti del Covid si sono ripercossi anche sul calendario della 4^ giornata del campionato Primavera 1. A causa del virus, sono state infatti rinviate le partite tra Ascoli e Juventus e tra Inter e Genoa. Le due gare non sono state ancora ricalendarizzate, e sono state spostate a data da destinarsi.

Positivo Lamberto Zauli

Ascoli – Juventus avrebbe dovuto aprire il 4° turno di campionato venerdì alle ore 15:00. A causa della positività al Coronavirus del tecnico juventino Lamberto Zauli, però, la squadra juventina è in isolamento fiduciario. Per questo il match è stato ufficialmente rinviato

Inter – Genoa, troppi ragazzi in prima squadra

Diversa la motivazione alla base del rinvio del match tra Inter e Genoa inizialmente in programma per le 15:00 di martedì. La causa è infatti il gran numero di giocatori Primavera che andranno a rimpolpare le fila delle rispettive prime squadre. Quella nerazzurra e quella rossoblù sono infatti le due formazioni maggiormente colpite dal virus.