E’ terminata 1-1 la sfida tra Juventus e Inter Primavera, match valido per la 19° giornata del Campionato Primavera 1 2019-2020: un pareggio che non cambia gli equilibri del campionato di entrambe le formazioni. Gol di Sekulov e Mulattieri.

L’ANALISI DEL MATCH: PRIMO TEMPO

Pronti via e la Juventus trova il gol del vantaggio: azione personale di Sene, Persyn prova a chiudere ma la palla arriva a Sekulov che al 2′ batte Pozzer e firma il gol del vantaggio bianconero. L’Inter prova a reagire ma fatica a trovare spazi e alla mezz’ora serve un grande intervento di Pozzer per negare il 2-0 alla Juve sul colpo di testa di vlasenko.

L’ANALISI DEL MATCH: SECONDO TEMPO

Nella ripresa l’Inter alza il proprio baricentro e aumenta il pressing: la squadra di Madonna sfiora il gol con Schirò al 55′ ma il tiro del centrocampista termina a lato di poco. Ci prova anche Mulattieri due volte ma Israel è prodigioso a dire no all’attaccante nerazzurro. Il forcing dell’Inter, però, trova i suoi frutti al 65′ quando Mulattieri, servito da Satriano, beffa Israel che non è esente da colpe. La girandola di cambi finale non cambia il punteggio. Tra Juve e Inter finisce 1-1: i nerazzurri restano terzi a 35 punti, i bianconeri quarti a 32.

IL TABELLINO DI JUVENTUS-INTER PIRMAVERA

JUVENTUS: Israel; Ntenda, Anzolin, Leone (65′ Chibozo), Vlasenko, Gozzi, De Winter, Ahamada (79′ Barrenechea), Sene (65′ Fagioli), Tongya, Sekulov (58′ Da Graca).
A disposizione: Garofani, Dadone, Riccio, Turicchia, Miretti.
Allenatore: Lamberto Zauli

INTER: Pozzer; Kinkoue (25′ Moretti), Ntube, Pirola; Persyn, Gianelli (79′ Squizzato), Schirò, Burgio (25′ Gnonto), Vezzoni; Mulattieri, Fonseca (55′ Satriano)
A disposizione: Gerardi, Cortinovis, Dimarco, Boscolo Chio, Casadei, Vergani
Allenatore: Armando Madonna