La Juventus e il Torino hanno guadagnato 3 punti, imponendosi su Ascoli e Milan nel recupero della 4^ giornata del Campionato Primavera 1. I bianconeri allenati da Bonatti hanno battuto i marchigiani di Raffelli per 3 a 1. I granata hanno messo a segno invece un tondo 2 a 0 in casa contro i rossoneri. Le due formazioni piemontesi hanno così mosso la classifica nella seconda gara dalla ripresa del calcio giovanile. Con questa vittoria la Juventus si è portata al secondo posto, alle spalle della Roma, e con una partita in meno rispetto ai giallorossi. Per il Torino invece si tratta della prima vittoria stagionale. L’Ascoli resta invece ancora a secco di punti, mentre il Milan rimane al 10° posto in classifica.
Ascoli – Juventus 3 a 1
Nella sfida tra le due formazioni bianconere la Juventus ha regolato il Cagliari grazie alla doppietta di Bonetti e a Barrenechea. Per i marchigiani il gol del momentaneo pareggio era stato segnato da Colistra.
Il primo tempo della gara è stato equilibrato e si è chiuso in pareggio. Al 30° Bonetti ha aperto le danze insaccando il bell’assist di Sekulov. Al 37° invece ci ha pensato Colistra a pareggiare con un bell’inserimento e un gran tiro. Nella ripresa la Juventus ha mostrato la sua superiorità e ha portato a casa il match. Prima Barrenechea ha trasformato il rigore guadagnato da Turricchia al 52°, mentre al 70° Bonetti ha chiuso i discorsi insaccando il cross di Verduci.
Torino – Milan 2 a 0
Nella gara del pomeriggio il Torino si è imposto sul Milan nella ripresa, facendo registrare un’importante vittoria. Per i Granata i gol sono stati di Karamoko e Vianni. Il centrocampista francese ha sbloccato la gara con un gol di pregevole fattura al 55°, mentre l’attaccante classe 2001 l’ha chiusa all’84° con una bella azione.
Non sono presenti commenti.